giovedì 16 aprile 2009

ALBUM E FIGURINE DEI PICCOLI SPORTIVI DI NONANTOLA

Sta avendo un grandissimo successo tra i bambini e non solo, l'iniziativa denominata "TUTTI CAMPIONI", ossia l'album di figurine con le foto di tutti i bimbi che praticano sport nel comune di Nonantola.
L'album e le figurine sono reperibili in tutte le edicole del nostro comune, e stanno andando a ruba.
I nostri piccoli campioni di wushu stanno cercando di finire l'album con tutte le loro figurine, compresa la mia, che ho visto su tanti album ma che ancora nessuno mi ha regalato perchè servita per gli scambi.
Se va avanti così, mi sa che dorvò andare anch'io in edicola a cercare la mia figurina....!!
Appena qualcuno completerà il nostro settore dell'album pubblicherò la foto con tutte le immagini.

2 commenti:

claudio ha detto...

Vorrei scambiare la mia fifi di Pizzaballa con quella ormai introvabile del M°Gelatti.
Scherzi a parte, volevo porgere i miei complimenti a Simone e al M° Guido, per il successo ottenuto al trofeo "città di Bologna". Un saluto da Claudio.

Anonimo ha detto...

io non ho nemmeno l'album! come si fa a cominciare??!!
elisa