mercoledì 20 marzo 2013

CONCLUSIONE 4° TROFEO WUSHU CITTA' DI NONANTOLA

Voglio ringraziare tutte le società, gli atleti, gli arbitri e i collaboratori che hanno partecipato al "4° Trofeo Wushu Città di Nonantola", rendendo così possibile la realizzazione di un evento all'insegna della sportività, della lealtà, dell'amicizia e del sano agonismo, tutti valori intrinsechi nell'arte marziale che amiamo e pratichiamo ma che purtroppo a volte vengono dimenticati.
Ringrazio il gruppo WUI per aver gestito la gara del settore "GiocoWushu" da loro ideato e per la prima volta esportato in una competizione organizzata da un altro gruppo.
Io sono molto contento di questa collaborazione perchè mi auspico che a breve-medio termine il maggior numero di gruppi, praticanti Wushu in Italia, possa unire le proprie forze per contribuire allo sviluppo e alla crescita della nostra disciplina senza preoccuparsi troppo del nome o del logo sotto il quale si lavora.
E poi non è vero il vecchio detto che "L'unione fa la forza....!!!"
Sperando che tutti coloro che hanno partecipato siano rimasti contenti dell'esperienza vissuta, ben sapendo che la perfezione non esiste e sbagli ed errori sono sempre dietro l'angolo, rinnovo a tutti l'invito al "5° Trofeo Wushu Città di Nonantola 2014".

1 commento:

MauroCanta ha detto...

Ottima organizzazione