L'esito dell'esame è stato positivo, infatti tutti sono riusciti ad eseguire individualmente l'intero programma e solo in pochi casi l'emozione ha bloccato qualche bimbo che però si è rapidamente ripreso e ha poi concluso il proprio esercizio.
Il momento di massima gioia è stato quello della consegna delle cinture, che tutti hanno immediatamente indossato e tenuto con orgoglio anche andando a casa.
Il pomeriggio si è poi concluso con un bel rinfresco offerto dai genitori, che ringrazio vivamente, al quale abbiamo partecipato tutti molto volentieri.
Considero questa giornata molto importante perchè per la prima volta i genitori hanno potuto vedere da vicino cosa fanno i loro figli in palestra e perchè è stato un momento di unione e di festa per tutti.
(Clicca sulla foto per la galleria completa)
3 commenti:
tra l'allenamento di venerdi...questo sabato di esami e lo stage di ieri..posso dire di essere....distrutto ma contento...bravi bimbi...
Dai che non puoi essere stanco a ventanni!!!
25.... mi piacerebbe averne 5 in meno....e cmq dai mi sono poi gia ripreso... hahahahahah e ora pensiamo all'esibizione....dobbiamo spaccare il mondo......forza raga...
Posta un commento