Gentili Maestri,
vi ringraziarzio di cuore della vs. partecipazione alla gara di Nonantola dello scorso week end.
La presenza delle vs. società dei vs. atleti dei vs. arbitri, ha contribuito in modo determinante alla riuscita della manifestazione, che si è svolta in un clima di assoluta sportività, amicizia e condivisione, ossia i tre valori principali che fin dall'inizio mi hanno spinto ad organizzare questo evento.
L'impegno profuso dagli atleti, dagli arbitri e dall'organizzazione è stato assoluto ed ha portato, a mio avviso, ad un buon risultato finale, certamente la strada da fare per migliorare tutte queste componenti è ancora tanta ma la passione e la determinazione che ho percepito in tutti noi, durante questi due giorni è davvero grande e mi fa ben sperare per un futuro sempre più di alto livello per il wushu italiano.
Sicuramente non tutto può essere sempre perfetto e qualche errore tutti lo possiamo commettere, l'importante è che ci siano sempre la massima onestà intellettuale e la massima sportività.
Mi auguro che momenti d'incontro come questo o di altro genere diventino sempre più frequenti e sempre più ricchi di partecipanti, in modo tale che le tante realtà del wushu nazionale possano avvicinarsi e lavorare sempre più a stretto contatto, con strumenti ed obiettivi comuni al fine di avere un'unità maggiore nel panorama delle arti marziali cinesi in Italia, che farebbe solo il bene di tutto il nostro movimento.
Vi ringrazio nuovamente e vi invito fin d'ora al "4° Trofeo Wushu Città di Nonantola 2013", e resto in attesa degli inviti ai vostri eventi, ai quali parteciperò sicuramente con grande passione.
A breve sul sito www. wushunonantola.it verranno pubblicate le classifiche complete della gara e le foto della manifestazione.
Un saluto a tutti.
M° Guido Gelatti
349-3928053
www.wushunonantola.it
Nessun commento:
Posta un commento