Questo fine settimana (21 e 22 marzo) si terranno presso il palazzo dello sport di Zola Predosa (BO), via Risorgimento 370, i campionati regionali Fiwuk (Federazione Italiana Wushu Kungfu).
Si inizia sabato pomeriggio, dalle ore 15 alle 20, con le eliminatorie di Sanda e Qingda e con tutte le gare di Wushu Tradizionale.
Domenica invece, dalle ore 9 alle 17, si svolgeranno le finali di Sanda e Qingda e ci saranno tutte le gare di Wushu moderno stili esterni e stili interni.
Il campionato regionale può essere una buona occasione per chi ha appena iniziato a praticare wushu per farsi un'idea più completa di cosa sia l'arte marziale cinese in tutti i suoi aspetti, si potrà infatti scoprire che ci sono specialità di ogni tipo, dal combattimento alle forme acrobatiche fino al più tranquillo taiji, insomma il wushu è veramente per tutti, dai bambini agli anziani.
Consiglio quindi a tutti i nuovi praticanti di wushu e taiji dello Sport Center Nonantola, bambini e ragazzi, di venire a fare un giro a Zola Predosa che non saranno delusi.
Nessun commento:
Posta un commento