Ieri si è svolto a Guiglia (Mo) il primo trofeo Piccoli Shaolin, organizzato dall'associazione Quanshu Guiglia, che ha visto la partecipazione di 4 società: Polisportiva S.Rita (Mo), Quanshu Ferrara, Polisportiva Spartacus (Bo) e Quanshu Guiglia.La gara a carattere promozionale, per bambini fino a 14 anni, ha visto la partecipazione di circa 50 atleti, in gran parte alla loro prima esperienza di gara ma nonostante tutto non particolarmente agitati
o emozionati ed alcuni già di discreto livello. L'obiettivo della gara, che era quello di creare un evento sportivo e di aggregazione in un luogo come Guiglia, dove il wushu è arrivato da poco, direi che è stato pienamente raggiunto, infatti il rapporto tra i bambini delle diverse società, il pubblico e gli organizzatori è stato ottimo. La gara dopo le premiazioni si è conclusa con una bella foto di gruppo di atleti, arbitri e maestri, in ricordo della bella giornata.
Per quanto riguarda i risultati, non essendo in possesso delle classifiche complete, faccio menzione solo dei miei allievi della Polisportiva S.Rita (Mo) che alla loro seconda gara hanno ben figurato prendendo tutti una medaglia: Cordani Lorenzo 1° CQ 16, Benassati Mattia 2° CQ 16, Panza Irene 2° CQ 16, Panza Valeria 2° CQ 32, Panza Lorenzo 1° CQ 32, Lo Sardo Samuele 2° CQ 32. COMPLIMENTI!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento