lunedì 20 aprile 2009

3° GIORNATA CORSO APPROFONDITO DI NANQUAN



Ieri, presso la Polisportiva S.Rita Modena, si è tenuta la terza giornata del corso di nanquan tenuto dal Prof. Xu Hao, dedicata interamente al nandao.
Anche ieri la giornata è stata bella e intensa, abbiamo infatti iniziato con tutti i fondamentali e la forma 16 movimenti al mattino, mentre al pomeriggio abbiamo studiato la forma 32 movimenti, completando tutto il programma previsto.
Per quanto riguarda i nostri ragazzi anche questa volta abbiamo avuto qualche assenza dovuta agli infortuni, Claudio infatti non è stato in grado di partecipare per problemi alla schiena mentre Simone è stato costretto ad abbandonare a metà giornata per problemi alle spalle, per fortuna però che, rispetto alla volta scorsa, abbiamo recuperato Luca, mentre Gabriele l'unico "sano" non ha avuto problemi a concludere la giornata.
Gli assenti di ieri non si preoccupino perchè faremo in modo di insegnargli ciò che hanno perso prima dell'ultima lezione.
Ultima lezione che è stata spostata dal 10 al 17 Maggio.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Gabriale?!!! Chi è? Forse sono davvero l'unico sano del corso...
comunque oggi sono a pezzi! A martedì

Anonimo ha detto...

Sono senza parole,!!!!!! questi due pensionati SCIANCRATISSIMI, sono gli stessi che in palestra fanno il gesto "due spanne sopra????" E' bastato un pomeriggio di allenamento intenso di combattimenti prestabiliti, per stenderli? Io domenica ho fatto 7 ore di camminata, di cui 3 sotto l'acqua, e 715 mt di dislivello. Secondo me Gabri, dovremmo insegnarli cosa significa "uomini veri"...
Elisa

Anonimo ha detto...

non commento certe insinuazioni....cmq pensavo che claudio fosse piu leggero....simone