Analizzando l'evento nel suo complesso, avendo partecipato a 3 edizioni su 4, posso dire che quest'anno si è raggiunto un livello generale davvero molto buono, e intendo dal punto di vista organizzativo, già buono ma ulteriormente curato, dal punto di vista della partecipazione delle società, quest'anno circa 20 per un totale di oltre 200 atleti, dal punto di vista delle specialità in gara, dove oltre al moderno e al tradizionale quest'anno ha esordito anche il Taiji e infine per lo spirito di lealtà, unione ed amicizia tra tutti i partecipanti: atleti, arbitri e maestri.
Quindi faccio i miei complimenti al M° Claudio Albieri, che continua a promuovere il wushu in Emilia Romagna con tanti eventi ben organizzati, e al mio allievo Simone Ispani che da solo ha tenuto alto il nome della nostra scuola.
Spero infine che l'anno prossimo, al 5° trofeo città di Bologna, potremo presentarci con una squadra più numerosa e ricca di bambini.
(clicca sulla foto per vedere la galleria completa)
3 commenti:
Bravi!
ero io prima che ho detto bravi, non esaltatevi...elisa
grazie grazie.....gran bella giornata anche se ad un certo punto non sapevo piu se iniziare la 24 o andare a prendere la medaglia,perche hanno fatto la prima premiazione in mezzo alle gare di taiji.....simone
Posta un commento