lunedì 18 maggio 2009

ESAMI DI FINE ANNO

Sabato pomeriggio si sono svolti gli esami, per i passaggi di grado, dei corsi di wushu bambini e adulti. L'esame si è svolto a porte aperte, così hanno potuto assistere anche tutti i genitori dei bambini con parenti e amici, creando un bellissimo pubblico che ha supportato con grandi applausi le performance di ogni bambino.
L'esito dell'esame è stato positivo, infatti tutti sono riusciti ad eseguire individualmente l'intero programma e solo in pochi casi l'emozione ha bloccato qualche bimbo che però si è rapidamente ripreso e ha poi concluso il proprio esercizio.
Il momento di massima gioia è stato quello della consegna delle cinture, che tutti hanno immediatamente indossato e tenuto con orgoglio anche andando a casa.
Il pomeriggio si è poi concluso con un bel rinfresco offerto dai genitori, che ringrazio vivamente, al quale abbiamo partecipato tutti molto volentieri.
Considero questa giornata molto importante perchè per la prima volta i genitori hanno potuto vedere da vicino cosa fanno i loro figli in palestra e perchè è stato un momento di unione e di festa per tutti.
(Clicca sulla foto per la galleria completa)

3 commenti:

Simone ha detto...

tra l'allenamento di venerdi...questo sabato di esami e lo stage di ieri..posso dire di essere....distrutto ma contento...bravi bimbi...

Unknown ha detto...

Dai che non puoi essere stanco a ventanni!!!

Simone ha detto...

25.... mi piacerebbe averne 5 in meno....e cmq dai mi sono poi gia ripreso... hahahahahah e ora pensiamo all'esibizione....dobbiamo spaccare il mondo......forza raga...