mercoledì 27 maggio 2009

RISULTATI 1° TROFEO INTERREGIONALE AICS EMILIA ROMAGNA

Sempre domenica 24 maggio a Sant'Agata Bolognese, si è svolto nel pomeriggio, il 1° Trofeo Interregionale AICS organizzato dalla Bocciofila Arci Wushu Sant'Agata del M° Carmine Barlotti.
La gara del pomeriggio ha visto impegnati solo atleti maggiorenni, in gare di wushu moderno, tradizionale e taiji, con una trentina di partecipanti, provenienti da 8 società.
Rispetto alle gare del mattino, il minor numero di partecipanti, ha reso possibile l'utilizzo di un solo campo di gara, sul quale si sono alternati per circa 2 ore tutti gli atleti.
Nel pomeriggio ha assistito alla gara anche il GM° Xu Hao, che alla fine si è reso disponibile per effettuare le premiazioni degli atleti e le foto ricordo con le società partecipanti.
Il M° Barlotti ha voluto separare i bambini dagli adulti, creando due gare distinte, in quanto spera che con il passare degli anni e delle edizioni, il numero dei partecipanti aumenti sempre di più e in questo modo i bambini che normalmente gareggiano per primi, non saranno obbligati ad attendere fino a sera per le loro premiazioni e l'impegno dei genitori e delle famiglie sarà solo di mezza giornata, e allo stesso tempo gli adulti non dovranno arrivare al palazzetto al mattino per poi gareggiare solo nel pomeriggio.
Tanti complimenti al M° Barlotti per l'impegno organizzativo e la volontà di promuovere il wuhsu che ci accomuna.
La classifica finale per società è la seguente:

1° - WUSHU BRESCIA (M° Marco Bertoli)

2° - ITALIAN WUSHU ACADEMY (M° Gilberto Paglia)

3° - WUSHU GAGGIO MONTANO (M° Fabrizio Medici)

(Clicca sulla foto per vedere la galleria completa)

Nessun commento: