martedì 26 maggio 2009

SAGGIO 2009, UN GRANDE SPETTACOLO

Il saggio di quest'anno è stato davvero un grande spettacolo, e per la prima volta abbiamo avuto davvero tutte le attività della palestra presenti con almeno una dimostrazione, con circa 150 persone tra bambini e ragazzi che si sono esibiti.
Lo spettacolo è durato quasi 3 ore ma nonostante questo la piazza è rimasta piena fino all'ultimo, segno che il pubblico ha gradito lo show.
Per quanto mi riguarda sono molto contento dell'esibizione dei bambini perchè pur essendo al loro primo anno di wushu e alla loro prima esibizione, non hanno avuto timore del pubblico e del palcoscenico e hanno completato la loro performance nel migliore dei modi.
I complimenti vanno anche ai ragazzi più grandi che quest'anno hanno presentato un'esibizione più completa e curata rispetto agli anni passati e non a caso hanno ricevuto grandi applausi e complimenti da tutti.
Per concludere il grazie più grande va detto a Roberto Magnoni, il n°1 dello Sport Center Nonantola, che ogni anno si fa in quattro per realizzare questo evento che attira centinaia di spettatori e permette a noi che lavoriamo in palestra di vedere premiati i nostri sforzi con gli applausi che il pubblico rivolge ai nostri allievi.
GRAZIE ROBERTO!!!!!

(Clicca sulla foto per vedere la galleria)

Nessun commento: